Terreno in vendita a Racale - Torre Suda € 168.000

Torre Suda, vendiamo suolo edificatorio di circa 2100 mq, ricadente nel vigente Piano di Fabbricazione del comune di Racale in zona B/5.
Il suolo è posizionato a soli 500 metri dal mare in posizione ottimale poichè servita da ogni genere di attività commerciale come supermercati, bar, tabacchi, edicola, ecc..; infine, considerando un investimento a carattere turistico, l'appezzamento di terreno dista solo 6 km dalla spiaggia di sabbia.
Il suolo viene venduto al costo di € 80 al metro quadro.

Torre Suda, è la località balneare della città di Racale (da cui dista circa 5 km) della provincia di Lecce (circa 50 km). Si trova nel Salento sud-occidentale e prende il nome dalla torre costiera a forma circolare, alta 13,5 metri, costruita nel XVI sec.
La marina si presenta con una costa rocciosa ma sempre molto bassa, il suo centro urbano si è sviluppato intorno alla Torre e d’estate si popola di villeggianti amanti della tranquillità e comunque all’insegna del divertimento. Si tengono infatti, varie manifestazioni per allietare i turisti: concerti, spettacoli teatrali, fiere, sagre, manifestazioni sportive e animazione per bambini, tutto per incentivare la cultura del cibo salentino oltre che la “movida” notturna. Dista circa 14 km dalle spiaggie di Ugento (Lido Sabbioso, Lido Cocoloco…) e circa 6 km dalle spiaggie di Gallipoli (Punta della Suina, Lido Pizzo…)

DISTANZE
Fermata autobus (Salento in Bus): Torre Suda: via L. Rizzo (Bar della Torre)
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 14 km; Ospedale Gallipoli a 14 km
Aeroporto: Areoporto del Salento (Brindisi) a 99 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 14 km; Porto Gallipoli a 14 km

Dettagli

Cod. rif.:M595
Tipologia:Terreno
Anno di costruzione:0
Metri quadri:2100
Classe energetica:
Non soggetto a classificazione energetica I.P.E. n.s.