Villa in vendita a Racale € 95.000

Racale, precisamente in zona "Terra Rossa", vendiamo villa indipendente allo stato grezzo di mq. 260, realizzata su un lotto di terreno di pertinenza esclusiva, per una superficie di circa mq. 3.430.
L'immobile è edificato su un unico livello e si compone di porticato antistante, ingresso, tre camere da letto, tinello, pranzo, cucina, un bagno, un vano lavanderia/bagno, una veranda retrostante oltre al giardino circostante.
La villa è ubicata in una posizione tranquilla, infatti è una soluzione ideale per chi ama vivere immerso nel verde e nello stesso tempo avere a poca distanza i servizi necessari sia del comune di Racale che del comune di Taviano.

Racale (pronunciare Ràcale) è una prosperosa fiorente cittadina ben servita, della provincia di Lecce, da cui dista 51 km , in Puglia.
Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione, a soli 5 km. Una marina con una costa rocciosa e bassa e molto popolata e attiva durante la stagione estiva, con varie manifestazioni per allietare i turisti (concerti, sagre, spettacoli teatrali, animazioni…). Situata nel basso Salento, dista 15 km da Gallipoli, 6 km dal mar Ionio e confina a nord con il comune di Taviano, a est con i comuni di Melissano e Ugento, a sud con il comune di Alliste.

DISTANZE
Distanza mare: Torre Suda a 5 km circa
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 10 km; Ospedale Gallipoli a 13 km
Aeroporto: Areoporto del Salento (Brindisi) a 103 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 10 km; Porto Gallipoli a 15 km

Dettagli

Cod. rif.:680
Tipologia:Villa
Panorama:vista aperta
Giardino:mq 3170
Anno di costruzione:1995
Metri quadri:260
Camere:3
Servizi:2

Altri ambienti:
soggiorno - soggiorno angolo cottura - cucina - lavanderia - posto auto - porticato

Classe energetica:
Non soggetto a classificazione energetica I.P.E. n.s.

Comfort:
ingresso indipendente - animali ammessi - impianto elettrico