Casa Singola in vendita a Racale € 93.000

Racale, in pieno centro storico, vendiamo tipica abitazione salentina su due livelli.
L'immobile si compone da un ingresso dal quale si accede ad una prima camera da letto, al bagno ed alla seconda camera matrimoniale con volta a stella con pietra a vista ottenuta da soppalco in muratura.
Tramite rampa di scala con volta a botte si raggiunge il primo piano dove si trovano, oltre ad un secondo bagno con box doccia, due grandi ambienti, entrambi con volte a stella, ovvero soggiorno con camino e cucina con accesso all'ampia terrazza dove poter comodamente pranzare o cenare godendo della vista sul centro storico di Racale.
La soluzione è stata completamente ristrutturata nel 2015 ed è dotata di aria condizionata, riscaldamento autonomo, finestre con doppi vetri, allaccio acquedotto e predisposizione all'allaccio del gas metano.
Da valutare l'acquisto come investimento B&B o casa vacanza data la vicinanza al centro storico e alla meravigliosa costa ionica.


Racale (pronunciare Ràcale) è una prosperosa fiorente cittadina ben servita, della provincia di Lecce, da cui dista 51 km , in Puglia.
Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione, a soli 5 km. Una marina con una costa rocciosa e bassa e molto popolata e attiva durante la stagione estiva, con varie manifestazioni per allietare i turisti (concerti, sagre, spettacoli teatrali, animazioni…). Situata nel basso Salento, dista 15 km da Gallipoli, 6 km dal mar Ionio e confina a nord con il comune di Taviano, a est con i comuni di Melissano e Ugento, a sud con il comune di Alliste.

DISTANZE
Distanza mare: Torre Suda a 5 km circa
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 10 km; Ospedale Gallipoli a 13 km
Aeroporto: Areoporto del Salento (Brindisi) a 103 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 10 km; Porto Gallipoli a 15 km

Dettagli

Cod. rif.:723
Tipologia:Casa Singola
Panorama:vista monumento
Anno di costruzione:ante 1942
Metri quadri:138
Camere:2
Servizi:2

Altri ambienti:
soggiorno - cucina - poggioli

Classe energetica:
G I.P.E. 607,20 kWh/m2 anno

Comfort:
ingresso indipendente - aria condizionata - riscaldamento autonomo - camino