Casa Singola in vendita a Racale - Racale - Centro € 105.000

Racale, in zona centrale vendiamo abitazione indipendente da demolire con progetto di demolizione e ricostruzione approvato.
L'immobile, di mq 153, è stato costruito su un lotto di mq 456 e ricade in zona B/2 del Programma di Fabbricazione, possono perciò essere edificati 1.824,08 mc con rapporto di copertura di mq 273,61 ad un altezza massima di 8,50 mt dal piano stradale.
Da sottolineare sicuramente la posizione dell'abitazione, posta in posizione centrale a pochissimi metri da scuole, supermercati, bar, guardia medica, poste, da Piazza San Sebastiano e quindi dal centro storico.


Racale (pronunciare Ràcale) è una prosperosa fiorente cittadina ben servita, della provincia di Lecce, da cui dista 51 km , in Puglia.
Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione, a soli 5 km. Una marina con una costa rocciosa e bassa e molto popolata e attiva durante la stagione estiva, con varie manifestazioni per allietare i turisti (concerti, sagre, spettacoli teatrali, animazioni…). Situata nel basso Salento, dista 15 km da Gallipoli, 6 km dal mar Ionio e confina a nord con il comune di Taviano, a est con i comuni di Melissano e Ugento, a sud con il comune di Alliste.

DISTANZE
Distanza mare: Torre Suda a 5 km circa
Stazione Ferroviaria: Racale ‚ÄúLinea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est‚ÄĚ
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 10 km; Ospedale Gallipoli a 13 km
Aeroporto: Areoporto del Salento (Brindisi) a 103 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 10 km; Porto Gallipoli a 15 km

Dettagli

Cod. rif.:726
Tipologia:Casa Singola
Giardino:si
Metri quadri:153
Classe energetica:
G I.P.E. 382,78 kWh/m2 anno