Terreno in vendita a Racale € 35.000

Appezzamento di terreno a Racale, nel sud del Salento, in località VORE esteso complessivamente mq.1089 .Si precisa che il suddetto terreno è destinato per circa mq. 752 a Zona F/3, (spazi attrezzati per il gioco e lo sport, con destinazione per scopi edilizi) e circa mq. 337 a Zona E/1 (verde agricolo produttivo) Il terreno si trova nelle immediate vicinanze della piscina comunale, attualmente in fase di costruzione.

Racale (pronunciare Ràcale) è una prosperosa fiorente cittadina ben servita, della provincia di Lecce, da cui dista 51 km , in Puglia.
Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione, a soli 5 km. Una marina con una costa rocciosa e bassa e molto popolata e attiva durante la stagione estiva, con varie manifestazioni per allietare i turisti (concerti, sagre, spettacoli teatrali, animazioni…). Situata nel basso Salento, dista 15 km da Gallipoli, 6 km dal mar Ionio e confina a nord con il comune di Taviano, a est con i comuni di Melissano e Ugento, a sud con il comune di Alliste.

DISTANZE
Distanza mare: Torre Suda a 5 km circa
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 10 km; Ospedale Gallipoli a 13 km
Aeroporto: Areoporto del Salento (Brindisi) a 103 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 10 km; Porto Gallipoli a 15 km

Dettagli

Cod. rif.:256
Tipologia:Terreno
Metri quadri:1089
Classe energetica:
Non soggetto a classificazione energetica I.P.E. n.s.