Rustico in vendita a Racale € 85.000

Vendiamo trullo tipico del Salento, denominato "caseddhu salentino", nella campagna di RACALE, con una superficie (o ingombro) di circa di quaranta mq, su un terreno di 9176 mq.
Da valutare la conservazione e ristrutturazione del trullo e il risanamento igienico mediante la realizzazione di un bagno, rendendo così abitabile la costruzione. È inoltre possibile valutare la costruzione di un pergolato in legno.

Racale (da pronunciare Ràcale) è una prosperosa e fiorente cittadina ben servita, della provincia di Lecce, da cui dista 51 km, in Puglia. Comprende anche la località costiera di Torre Suda, che ne è frazione (distante soli 5 km), una marina con una costa rocciosa e bassa e molto popolata e attiva durante la stagione estiva, con varie manifestazioni per allietare i turisti (concerti, sagre, spettacoli teatrali, animazioni…). Situata nel basso Salento, dista 15 km da Gallipoli, 6 km dal mar Ionio e confina a nord con il comune di Taviano, a est con i comuni di Melissano e Ugento, a sud con il comune di Alliste.

DISTANZE
Distanza mare: Torre Suda a 5 km circa
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari: Ospedale Casarano a 10 km; Ospedale Gallipoli a 13 km
Aeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 103 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 10 km; Porto Gallipoli a 15 km

Dettagli

Cod. rif.:783
Tipologia:Rustico
Panorama:vista giardino
Giardino:mq 9136
Anno di costruzione:ANTE 1967
Metri quadri:40
Classe energetica:
Non soggetto a classificazione energetica I.P.E. n.s.

Comfort:
ingresso indipendente