Appartamento in vendita a Racale € 53.000

Proponiamo in vendita a Racale, comune del basso Salento a pochi chilometri dal mare, un appartamento di 120mq sito al primo piano con garage al piano terra. L'abitazione fa parte di un complesso condominiale ed è composta da ampio soggiorno, cucina abitabile con camino, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Il soggiorno presenta la possibilità di essere diviso per ricavare una terza camera da letto. Tutte le stanze offrono un'ottima luminosità e sono pavimentate in graniglia di marmo e cemento.
Il garage è di pertinenza esclusiva ed è situato al piano terra. Inoltre l'abitazione comprende spazi esterni in comune con gli altri appartamenti del condominio.

Racale (pronunciare Ràcale) è una prosperosa fiorente cittadina ben servita, della provincia di Lecce, da cui dista 51 km , in Puglia.
Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione, a soli 5 km. Una marina con una costa rocciosa e bassa e molto popolata e attiva durante la stagione estiva, con varie manifestazioni per allietare i turisti (concerti, sagre, spettacoli teatrali, animazioni…). Situata nel basso Salento, dista 15 km da Gallipoli, 6 km dal mar Ionio e confina a nord con il comune di Taviano, a est con i comuni di Melissano e Ugento, a sud con il comune di Alliste.

DISTANZE
Distanza mare: Torre Suda a 5 km circa
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 10 km; Ospedale Gallipoli a 13 km
Aeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 103 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 10 km; Porto Gallipoli a 15 km

Dettagli

Cod. rif.:797
Tipologia:Appartamento
Anno di costruzione:1968
Metri quadri:120
Camere:2
Servizi:1

Altri ambienti:
soggiorno - cucina - poggioli/balconi - ripostigli - garage - posto auto

Classe energetica:
G I.P.E. 376,89 kWh/m2 anno

Comfort:
camino - numero accessi carrai - impianto elettrico