Bed And Breakfast in vendita a Racale - Torre Suda € 550.000

Nella zona alta e panoramica della marina di Torre Suda, vendiamo una struttura di bed&breakfast completamente immersa nel verde delle campagne salentine.
L'immobile, di 177 mq di superficie, insiste su una superficie territoriale pertinenziale di mq 1947. Il fabbricato, completamente ristrutturato ed agibile nel 2018, è stato edificato a monte di una fascia costiera a più di 30 metri s.l.m. e a meno di 2 Km dalla costa, garantendo una vista sullo Ionio dal lastrico solare.
Dispone di 5 camere di diversa tipologia completamente arredate, ognuna con bagno e terrazzo privato, dotate di: TV, WI-FI, cassaforte, minifrigo bar, climatizzatore inverter in pompa di calore, tende oscuranti elettriche interno vetro, zanzariere.
A disposizione dei clienti anche un vano lavanderia ed uno spazioso e luminoso salone climatizzato con angolo cottura e roof garden da cui si possono ammirare gli stupendi paesaggi naturalistici.
Inoltre, la struttura dispone di allarme volumetrico e perimetrale con videosorveglianza; impianto di irrigazione automatico; luci notturne soffuse automatiche; cancelli automatici; parcheggio per moto, bici e per n.8 posti auto. Infine, è stata approvata concessione edilizia per ampliamento e realizzazione piscina.
Ottima opportunità per chi è alla ricerca di una struttura polivalente, chiavi in mano, che permette un lavoro tutto l'anno la quale, di fronte ad un investimento assolutamente in linea con il mercato attuale, permette da subito una redditività importante.
La costa più prossima alla struttura è di scoglio basso e facilmente accessibile, vicina a chioschi attrezzati intervallati sui 4 km di costa. L'immobile dista 14 km da Gallipoli e a circa 10 minuti in auto dalle più belle spiagge della costa Ionica.


Torre Suda, è la località balneare della città di Racale (da cui dista circa 5 km) della provincia di Lecce (circa 50 km). Si trova nel Salento sud-occidentale e prende il nome dalla torre costiera a forma circolare, alta 13,5 metri, costruita nel XVI sec.
La marina si presenta con una costa rocciosa ma sempre molto bassa, il suo centro urbano si è sviluppato intorno alla Torre e d’estate si popola di villeggianti amanti della tranquillità e comunque all’insegna del divertimento. Si tengono infatti, varie manifestazioni per allietare i turisti: concerti, spettacoli teatrali, fiere, sagre, manifestazioni sportive e animazione per bambini, tutto per incentivare la cultura del cibo salentino oltre che la “movida” notturna. Dista circa 14 km dalle spiagge di Ugento (Lido Sabbioso, Lido Cocoloco…) e circa 6 km dalle spiagge di Gallipoli (Punta della Suina, Lido Pizzo…)

DISTANZE
Fermata autobus (Salento in Bus): Torre Suda: via L. Rizzo (Bar della Torre)
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 14 km; Ospedale Gallipoli a 14 km
Aeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 99 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 14 km; Porto Gallipoli a 14 km

Dettagli

Cod. rif.:M877
Tipologia:Bed And Breakfast
Panorama:vista aperta
Giardino:mq 1947
Anno di costruzione:1985 - 2018
Metri quadri:177
Camere:5
Servizi:6

Altri ambienti:
soggiorno angolo cottura - lavanderia - posto auto - porticato

Classe energetica:
D I.P.E. 171,10 kWh/m2 anno

Comfort:
ingresso indipendente - allarme - arredo (generico) - cucina arredata - aria condizionata - pannelli solari - frigorifero - lavatrice - lavastoviglie - cassaforte - televisione - forno - caldaia a condensazione - tapparelle motorizzate - numero portoni - zanzariere - tende da sole - impianto elettrico - connettività