Labor in Verkauf bis Racale € 120.000

Vendiamo a Racale un ampio locale Artigianale di 193mq ubicato su strada con forte passaggio.
L'immobile facente parte di un più ampio complesso edilizio è dotato di tre vetrine, si compone di due grandi vani principali, un vano deposito, un ufficio e due bagni, entrambi con antibagno. Il locale è dotato inoltre di due ingressi e di uno scoperto esterno di pertinenza esclusiva (50mq).
L'edificio rappresenta un importante investimento grazie alla sua posizione e la sua versatilità, infatti con una semplice pratica edilizia si potrà cambiare la sua attuale destinazione d'uso, oltre a godere di una posizione strategica e un'ottima visibilità in quanto collocato sulla strada che da Racale porta a Melissano.


Racale (pronunciare Ràcale) è una prosperosa fiorente cittadina ben servita, della provincia di Lecce, da cui dista 51 km , in Puglia.
Comprende anche la località costiera di Torre Suda che ne è frazione, a soli 5 km. Una marina con una costa rocciosa e bassa e molto popolata e attiva durante la stagione estiva, con varie manifestazioni per allietare i turisti (concerti, sagre, spettacoli teatrali, animazioni…). Situata nel basso Salento, dista 15 km da Gallipoli, 6 km dal mar Ionio e confina a nord con il comune di Taviano, a est con i comuni di Melissano e Ugento, a sud con il comune di Alliste.

DISTANZE
Distanza mare: Torre Suda a 5 km circa
Stazione Ferroviaria: Racale “Linea Gallipoli-Casarano delle Ferrovie del Sud Est”
Servizi sanitari : Ospedale Casarano a 10 km; Ospedale Gallipoli a 13 km
Aeroporto: Aeroporto del Salento (Brindisi) a 103 km
Porto turistico: Porto Torre San Giovanni a 10 km; Porto Gallipoli a 15 km

Details

Bezugs-Code:801
Typologie:Labor
Baujahr:1995
Quadratmeter:193
BŠder:2

Weitere RŠumlichkeiten:
Abstellräume

Energie-Klasse:
G I.P.E. 385,56 kWh/m3 anno

Komfort:
autonomer Eingang